SALBERTRAND – Domenica 14 ottobre e domenica 21 ottobre dalle ore 18 alle ore 20, presso la sala polivalente, il Laboratorio Permanente di Ricerca Teatrale di Salbertrand, curato dall’associazione Artemuda, apre le porte a chi vuole cimentarsi con il teatro.
Il laboratorio, nato nel lontano 2004 e diretto da Renato Sibille, focalizza la sua attività sulla cultura locale dell’Alta Valle Susa attraverso un approccio di tipo storico e antropologico.
È un teatro che si affaccia al mondo occitano, alla sua identità, compresa la sua lingua, per comunicare in pari dignità con il mondo delle differenze e delle diversità .
Gli attori di Barbarià |
Tanti gli spettacoli messi in scena dal laboratorio, tra i quali si ricordano “L’angelo della peste”, “Distillare è imitare il sole”, “Oltre l’eco” e “Barbarià”.
L’ingresso alle due serate di prova è gratuita. Per maggiori informazioni contattare l’associazione Artemuda ai numeri 335-7669611 o 339-1421580. E’ inoltre possibile inviare una mail all’indirizzo artemuda@yahoo.it; o visitare il sito internet www.artemuda.it.
Daria Abbà
Nessun commento:
Posta un commento