La targa ricordo |
Sabato 2 giugno, lungo la strada che conduce in località Pramand, è stata posta una targa in ricordo dell’amico Giancarlo Colombari, scomparso il 2 marzo 2011.
La giornata è stata organizzata dall’associazione Polisportiva Non Solo Moto di Salbertrand, alla quale hanno preso parte circa un centinaio di persone tra famigliari, amici e tutti i giovani e meno giovani che nel corso degli anni hanno chiesto aiuto a Carlo per far ripartire la loro moto.
“Carlo era un grande pilota, tutti ricordano le tue vittorie a livello regionale negli anni ’60, anni nei quali hai ottenuto il titolo piemontese in sella alle tue amatissime Guzzi. La passione per le moto, e in modo particolare per lo “Stornello” ti hanno portato negli anni ’70 a costruire numerosi modelli da “trial” e anche un “sidetrial”, con il quale il tuo amico Pippo Bartorilla si è aggiudicato la vittoria in un campionato italiano. Eri un amico con la “A” maiuscola, sempre disposto ad organizzare con noi numerose gare, gimkane, corse, balli…e per questo noi abbiamo voluto ricordarti in questa giornata, su un pezzetto di strada che percorrevi spesso in sella alle tue moto. Ti ricorderemo sempre così!” dichiarano gli organizzatori.
La targa è stata scoperta dalla moglie Delia, la figlia Federica e la nipotina Alice che hanno ringraziato tutti i presenti e gli organizzatori.
Daria Abbà
Nessun commento:
Posta un commento